registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tre nuovi master al Politecnico di Milano

Sono aperte le iscrizioni a tre nuovi master organizzati dal Politecnico di Milano per formare le rispettive figure emergenti all’interno delle aziende: il Polis maker, l’Energy manager e l’HSE (Health, Safety, Environment) manager.
In un momento storico come quello attuale, interessato da processi di trasformazione urbana particolarmente complessi (si pensi all’Expo 2015 per l’area metropolitana milanese), la competenza del Polis maker viene a delinearsi come program – manager con una funzione di facilitatore. L’Energy manager, invece, è un professionista che conosce l’impresa nei suoi aspetti strategici, organizzativi e funzionali con particolare riferimento alla gestione della sostenibilità, dell’ambiente e dell’energia. L’HSE manager deve ancora essere in grado di prevedere, gestire e costruire comportamenti di sicurezza all’interno di un’azienda, in base ai protocolli e alla normativa vigente.
Nel primo caso il master è di primo livello, la scadenza domanda fissata per il 4 aprile, i posti disponibili 30 ed il costo pari a 6.000 euro. Sede del corso sarà Como, info su http://www.polismaker.org .
L’Energy manager sarà formato dopo un corso di primo livello le cui iscrizioni potranno effettuarsi sino al 30 maggio, saranno 40 i posti disponibili per un costo di 12.500 euro. Info su http://www.mip.polimi.it .
Infine l’HSE: master di secondo livello con scadenza iscrizioni fissata al 30 giugno, accessibile a 30 studenti per un costo di 7.500 euro: tutte le informazioni su http://www.aarba.it .
Ma per conoscere queste ed altre news relativi ai corsi del PoliMi, potete cliccare su http://www.polimi.it/didattica/catalogodeicorsi/master-universitari/masterattivi/

Share

On marzo 24th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Tre nuovi master al Politecnico di Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus