registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tecnologia + finanza = innovazione

Il settore tecnologico e quello finanziario stanno diventando sempre più interdipendenti. Può essere utile, quindi, valutare con attenzione le sinergie esistenti e generabili tra i due settori e la loro proiezione in un’ottica innovativa.
Ed è proprio ciò che si propone di fare il Master Executive in Financial IT realizzato da Captha, società specializzata nel banking e nel finance, in collaborazione con QBR Team, società specializzata in information & communication technology.
Gli argomenti trattati durante il costo spazieranno dal pricing, alla stima delle misure di rischio, all’analisi dei dati di mercato forniti dai data providers, alle metodologie dell’asset management mentre per ciò che riguarda la tecnologia, dai linguaggi di programmazione, allo studio delle modalità di rappresentazione delle informazioni finanziarie all’interno di un data base, all’integrazione di sistemi finanziari ovvero a tutte le technicalities necessarie per l’implementazione degli argomenti teorici studiati.
Saranno in tutto 15 le giornate di lezione durante i week end, svolte presso la sede di Milano a partire dal 4 febbraio 2011. Se volete saperne di più e reperire maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.captha.it/index.php?mod=master&id=559
Share

On dicembre 17th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Tecnologia + finanza = innovazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus