registration





A password will be e-mailed to you.

Sviluppo sostenibile

Politiche ambientali, turismo sostenibile, eco-management: c’è tempo fino al 15 dicembre 2006 per presentare la domanda di ammissione ai master dedicati allo sviluppo sostenibile promossi dall’Università degli studi di Teramo in collaborazione con la Provincia di Teramo e l’associazione per lo sviluppo locale Itaca.

Il master in Gestione degli enti locali, sviluppo sostenibile e multilevel governance, diretto da Enrico Cuccodoro, è per chi desidera ottenere una formazione innovativa e specialistica nelle materie di politiche ambientali e dello sviluppo sostenibile, interno ed esterno alle amministrazioni locali.

Agli appassionati di turismo è dedicato il master in Gestione dei sistemi e delleimprese per il turismo sostenibile , diretto da Francesca Gallo, il quale formerà nuove figure professionali per le strutture organizzative delle autonomie locali e delle aziende.

Alta specializzazione assicurata, nel master di secondo livello in Sistema comunitario eco-management and audit scheme (Emas), diretto da Romano Orrù, dedicato alla creazione di profili professionali di alta specializzazione del settore pubblico, esperti nel sistema Emas. Mentre per i due di primo livello, il titolo di ammissione
è la laurea triennale, quest’ultimo master è rivolto a candidati in possesso di laurea specialistica o laurea del vecchio ordinamento.

I bandi e i moduli di domanda sono scaricabili su www.unite.it 

Share

On novembre 17th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sviluppo sostenibile”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus