registration





A password will be e-mailed to you.

Sviluppare le biotecnologie

La "School for Biotech Industrial Innovation Management", è una scuola interamente dedicata alle biotecnologie, organizzata dal Centro sul diritto delle biotecnologie dell‘Università di Siena e coordinata dal professor Marco Ventura.

La seconda edizione della scuola verrà inaugurata venerdì 7 aprile, alle ore 16, presso Palazzo Chigi-Zondadari, a Siena in occasione del primo seminario dedicato a “Generation of the innovation” che si svolgerà dal 7 al 9 aprile.

La scuola è articolata in un ciclo di tre seminari concepiti al fine di fornire ai partecipanti gli strumenti legali e manageriali necessari ad affrontare un mercato in continuo sviluppo e si propone come luogo di incontro e dialogo per bioricercatori, finanziatori, imprenditori, amministratori pubblici e privati, italiani e internazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.biolaw.it, mandare una e-mail all’indirizzo biotech.law@unisi.it, telefonare al numero 0577 235242, o mandare un fax allo 0577 235235.

Share

On aprile 5th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sviluppare le biotecnologie”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus