registration





A password will be e-mailed to you.

Sviluppare business innovativi

Internazionalizzazione e innovazione.
Queste le due parole d’ordine dell’executive master di II livello in Business development proposto da Fondazione Sussidiarietà e Altis, Alta scuola impresa e società dell’Università Cattolica di Milano con l’intento di insegnare a laureati con qualche anno di esperienza lavorativa i metodi di ottimizzazione aziendale e le strategie per il lancio di nuovi business in Italia ma soprattutto all’estero.
Il corso, che inizierà a gennaio 2007, avrà la durata di un anno accademico (1.500 ore) e sarà strutturato in 4 moduli didattici, integrati da una corso di business english, da lezioni a distanza e da alcune focus area su Paesi specifici e seguiti da un project work aziendale.
Presieduto dal prof. Giorgio Vittadini, il master è riservato a un massimo di 30 candidati, che dovranno presentare la domanda di iscrizione entro il 31 ottobre ad Altis – Università Cattolica del Sacro Cuore, via San Vittore, 18 – 20123 Milano (fax 02-48029537).
La quota di iscrizione, da versare in 2 tranches, ammonta a 9.500 euro.

Per maggiori informazioni: www.sussidiarieta.net o http://altis.unicatt.it

Share

On ottobre 18th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sviluppare business innovativi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus