registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studiare le materie plastiche

Sono aperte le iscrizioni per il master in Ingegneria delle materie plastiche organizzato dal Politecnico di Torino, in collaborazione con Plastics Academy, per soddisfare le esigenze di laureati che desiderano inserirsi professionalmente in aziende operanti nella filiera delle materie plastiche.
Il corso si svolgerà da giovedì 8 aprile a dicembre 2010 (per un totale di 1500 ore e 60 crediti formativi) ed avrà un costo di iscrizione pari a 1.500 euro. Saranno assegnate inoltre 10 borse di studio in ingresso del valore di 750 euro ciascuna in base a criteri di reddito, mentre altre 10 borse di studio saranno assegnate al termine del Master, del valore di 750 euro ciascuna, in base a criteri di merito (in tal caso la graduatoria sarà stilata in base alla media delle valutazioni d’esame ottenute durante il Master).
Il master si concluderà con uno stage aziendale da svolgersi presso aziende del settore nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2010. Le selezioni sono già iniziate: il master infatti prevede un numero massimo di 15 partecipanti.
Per parteciparvi occorre inviare il proprio cv a: chiara.ricci@polito.it (indicando come riferimento in oggetto “Master Ingegneria MP”), entro e non oltre giovedì 26 marzo. Per ulteriori informazioni sul processo di selezione e sulle previsioni lavorative successive al Master, si può contattare simona.coscia@proplastservizi.it
Share

On marzo 10th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Studiare le materie plastiche”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus