registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studiare a Bruxelles con il CEERNT

Uno stage in una delle capitali più belle d’Europa come Bruxelles.
L’opportunità viene offerta dal Centro Europeo Studi e Ricerche agli studenti interessati, che alla cifra di 750 euro avranno la possibilità di usufruire di volo andata e ritorno dall’Italia alla capitale belga, dell’alloggio e di un numero elevato di strumenti e sussidi didattici.
I tirocini, della durata di tre mesi, si dividono in due sezioni. Gli “Open stage”, aperti a 50 tra laureati e laureandi in molti diversi indirizzi formativi prevedono un periodo di formazione in Italia e una settimana conclusiva presso il CEERNT a Bruxelles; gli “Stage in presenza” invece, aperti a 15 studenti universitari, prevedono l’intero periodo di tirocinio presso la sede belga del centro organizzatore.
Il termine per l’iscrizione a questi ultimi stage scade il prossimo 5 settembre, mentre per l’ammissione agli “Open space” ci sarà qualche giorno in più di tempo, fino al 15 settembre.

Per maggiori informazioni, consultare l’indirizzo web http://www.eucgroup.eu/.

Share

On agosto 28th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Studiare a Bruxelles con il CEERNT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus