registration





A password will be e-mailed to you.

Stramba, vira, studia!

Mentre fremono i preparativi per le fasi finali della America’s Cup, che inizieranno a Valencia tra poco più di due mesi, l’Istituto universitario di scienze motorie di Roma attiva per il secondo anno consecutivo un master in Economia e gestione del settore nautico sportivo – Yachting management.
Organizzato in collaborazione con la Federazione italiana vela, il corso si pone l’obiettivo di trasferire l’esperienza degli specialisti del settore a giovani che vogliono fare della vela una professione a livello manageriale: organizzazione di eventi, diritto delle navigazione, marketing ma anche le tecniche fondamentali della vela saranno solo alcuni degli insegnamenti del master.
L’attività di formazione richiederà un impegno bisettimanale (venerdì e sabato), per un totale di 375 ore: al termine del ciclo di lezioni è previsto uno stage formativo presso aziende e organizzazioni del settore nautico e velico sportivo.
L’accesso al master, che grazie al supporto di Telecom Italia erogherà ben 10 borse di studio del valore di mille euro ciascuna, è riservato a 20 laureati provenienti da tutte le facoltà (due posti saranno riservati a persone in situazione di disabilità): il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà il prossimo 27 aprile.

Per maggiori informazioni: www.iusm.it/didattica/master/pagina/master.html

Share

On gennaio 29th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Stramba, vira, studia!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus