registration





A password will be e-mailed to you.

Sportivi: che spettacolo

Campionati europei, giochi olimpici, mondiali: più che semplici competizioni questi eventi, trasmessi e sponsorizzati a ripetizione dai media, assumono sempre di più i contorni di veri e propri spettacoli.
Manifestazioni di tale portata necessitano di un’organizzazione non soltanto tecnico-sportiva, ma anche gestionale, amministrativa ed economica.
Proprio per rispondere a tutte queste esigenze, dopo il successo della prima edizione, l’Università degli studi di Parma propone anche quest’anno il corso di alta formazione in Organizzazione dello sport e dello spettacolo sportivo.
Dirigenti, allenatori, docenti e operatori sociali. Sono solo alcune delle tipologie di persone a cui le lezioni si rivolgono, tramite un’articolazione in quattro moduli: Gestione e programmazione degli eventi sportivi, Economia, gestione e marketing delle imprese sportive, Legislazione e normativa dello sport ed Economia e gestione degli impianti sportivi.
E come per ogni evento spettacolare, sportivo o competitivo che si rispetti, anche per entrare a far parte di questo team universitario è necessario superare una selezione: la formazione ufficiale prevede un massimo di 30 partecipanti, il test d’ingresso è fissato per il 6 marzo.
Non vi resta che iniziare l’allenamento.

Per maggiori informazioni, cliccare sul sito: www.unipr.it

Share

On febbraio 16th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sportivi: che spettacolo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus