registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sport, marketing e comunicazione

L’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione con Euroleague Basketball, presenta la terza edizione del Master in Sports Marketing and Communication , forte di un’esperienza consolidata negli anni scorsi con studenti provenienti da ben 24 diversi paesi.
Obiettivo del corso sarà quello di formare profili professionali da inserire nel mondo dello sport, come quello di marketing manager, communication manager di società sportive, sport arena ed event manager di aziende di prodotti per lo sport. Si affronteranno, tra gli altri, i temi della gestione e del marketing delle aziende sportive e i temi del marketing delle aziende che producono prodotti e servizi per lo sport, comprese le agenzie di comunicazione.
Il corso si propone infatti di mettere in grado gli allievi di apprendere e utilizzare i metodi e gli strumenti di analisi del mercato e di pianificazione delle attività di marketing delle società sportive e delle imprese che producono beni e servizi per lo sport, in un contesto di forte internazionalizzazione.
Il Master, che accoglierà 40 studenti da febbraio a dicembre 2010, rappresenta una soluzione di formazione e apprendimento innovativi, grazie anche alla modalità didattica dell’e-learning, che permetterà la qualità, la flessibilità ed il confronto necessari per consentire la partecipazione ad allievi di paesi diversi.
Costo del master 5.000 euro (pagabili anche in due rate) e dead line fissata al 31 gennaio 2010. Per informazioni http://www.masmacom.eu/ oppure info@masmacom.eu
Share

On settembre 28th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sport, marketing e comunicazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus