registration





A password will be e-mailed to you.

Sport, la passione diventa laurea

E’ stato pubblicato il bando di selezione per l’ammissione al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive 2006-07 presso l’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma.

I posti disponibili per l’accesso al Corso sono 330: di questi 10 sono riservati a candidati in situazione di disabilità e 10 alle iscrizioni di studenti stranieri non comunitari non soggiornanti in Italia. Di questi ultimi, grazie ad un accordo tra il Governo italiano e quello cinese, 3 saranno riservati a studenti cinesi.

La domanda al concorso dovrà essere inoltrata on-line compilando un modulo raggiungibile dal sito dell’Ateneo www.iusm.it.

Sempre sul sito alla pagina http://www.iusm.it/comunicazioni/bandi_concorsi/concorsi.html è possibile scaricare il bando del concorso.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 28 agosto 2006 alle ore 13.
Come ogni anno i candidati al concorso possono partecipare alle procedure selettive previste dal Diritto allo studio riguardanti l’erogazione di borse di studio, posti alloggio, contributi monetari, contributi trasporti e per ausili culturali. Il bando per usufruire di tali servizi è raggiungibile sul sito dell’Ateneo alla pagina http://www.iusm.it/istituzione/strutture_servizio/Links/diritto_studio.htm .
Per maggiori informazioni contattare:
Servizio Pre-orientamento, 06 36733.586 – preorientamento@iusm.it,
Centro Orientamento, 06 36733.531–  orientamento@iusm.it oppure i
Servizio Diritto allo studio ai numeri 06 36733.204/583..

Share

On maggio 16th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Sport, la passione diventa laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus