registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Specializzarsi nella moda

Partiranno a marzo i tre nuovi Short courses di CampusDellaModa di Carpi, tenuti da esperti, docenti e professionisti, che approfondiranno alcune delle nuove professioni emergenti.
Si tratta di tre corsi intensivi della durata di uno o due weekend.
Il corso in Shopping experience e visual merchandising si pone l’obiettivo di formare figure specializzate in grado di coniugare capacità analitiche e di marketing con una forte sensibilità creativa verso il prodotto. Il corso analizzerà in particolare il tema “Punto vendita come luogo di acquisto esperienziale” e avrà come obiettivo la definizione di nuovi linguaggi di comunicazione commerciale e di nuove forme di coinvolgimento dei consumatori.
Il corso in Fashion Styling svilupperà le tematiche della creazione e comunicazione dell’immagine del prodotto moda, il lavoro con il fotografo e lo styling per il look book e per le sfilate di moda.
Infine il corso di Fashion blogger affronterà la genesi di questa nuova e sempre più importante piattaforma interattiva: “Oggi spesso sono i bloggers a dettare tendenza e a guadagnarsi i posti in prima fila nelle sfilate”, spiega Giulia Rossi, insegnante del corso e direttore del portale Boop Fashion, “per questo è importante sviluppare temi come il web editing e l’utilizzo delle immagini per creare blog nel settore moda”.
I primi due corsi si svolgeranno in quattro fine settimana di aprile e maggio e hanno un costo di 790 euro più iva. Il corso di Fashion blogger si svolgerà nei giorni 26 e 27 marzo e 9 e 10 aprile con un costo di 650 euro più iva.
Per informazioni e iscrizioni www.campusdellamoda.it
Share

On febbraio 4th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Specializzarsi nella moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus