registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Specializzarsi in marketing

Product e brand manager, esperto di analisi e ricerche di mercato, account manager, responsabile vendite, trade marketing manager, responsabile immagine o communication manager: il Master universitario di primo livello in Marketing Management promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano prepara i partecipanti a queste posizioni.
Il master, riservato a un massimo di trenta laureati prevalentemente materie non economiche anche già inseriti nel mondo del lavoro. Il master, che ha una durata di nove mesi, prevede alla conclusione un periodo di stage trimestrale.
Esiste la possibilità di frequentare il master in orario diurno (9-13) o serale (18-21).
Il Curriculum vitae dei corsisti verrà inviato a oltre 250 aziende.
Termine ultimo per inviare la propria candidatura il 5 febbraio 2010, le selezioni avverranno su base curriculum vitae e la prova di ammissione consisterà in un test di inglese e in un colloquio attitudinale e motivazionale.
Info marketing.postlauream@unicatt.it.
Share

On dicembre 23rd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Specializzarsi in marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus