registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Specialisti nel marketing agroalimentare

Un corso per imparare a valorizzare sul mercato i prodotti tipici locali: questa l’iniziativa della facoltà di economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con la Provincia modenese.
Obiettivo del corso di perfezionamento in "Marketing dei beni agroalimentari" è quello di preparare esperti dotati di specifiche competenze per la promozione internazionale dei prodotti agroalimentari; ai partecipanti sarà fornito un approfondito quadro economico, tecnico e gestionale, e sarà data la possibilità di arricchire le loro conoscenze con visite, testimonianze aziendali e tirocini sia in Italia che all’estero.
Destinatari del corso di perfezionamento sono giovani neolaureati di primo e secondo livello in Economia, Agraria, Scienze della Comunicazione, Lettere e Filosofia; potranno presentare domanda di ammissione anche i laureandi che prevedono di conseguire il titolo entro la metà di marzo 2011.
Al corso si accederà tramite bando (consultabile sul sito www.unimore.it), cui seguirà il processo di selezione basato su titoli, conoscenza della lingua inglese e colloquio motivazionale.
Termine ultimo per presentare domanda di iscrizione è lunedì 10 gennaio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il direttore del corso, prof. Tiziano Bursi, all’indirizzo tiziano.bursi@unimore.it.
Share

On gennaio 4th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Specialisti nel marketing agroalimentare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus