registration





A password will be e-mailed to you.

Spazio al gusto

Non tutti possono avere l’abilità tra i fornelli dello chef Gualtiero Marchesi o il fiuto leggendario per i vini di Luigi Veronelli. Ma se la cultura del mangiare e del bere è la passione della vostra vita, allora potete comunicarla…

A Teramo l’università ha organizzato un corso di alta formazione per diventare esperti della comunicazione delle produzioni enogastronomiche.

Il master di perfezionamento, Scienze, cultura e comunicazione delle produzioni enogastronomiche, nasce in collaborazione con l’Accademia Italiana della cucina, è patrocinato dall’Ordine dei giornalisti della regione Abruzzo, dall’Associazione italiana pubblicitari professionisti e dalla Fondazione de Victoriis Medori de Leone.

100 le ore di lezioni teoriche, tenute da esperti e docenti dei diversi settori della cultura alimentare, delle tecnologie alimentari, produzioni primarie e della comunicazione e del marketing.

200 le ore di tirocinio pratico, svolto presso enti, aziende del settore, uffici stampa e agenzie di pubblicità. Verranno organizzate giornate di studio nelle quali saranno discussi gli aspetti più importanti delle problematiche trattate nel Master. Inizierà nella primavera 2007.
Le iscrizioni sono aperte e maggiori informazioni si possono ricavare sul sito web
www.unite.it o contattando il coordinatore, Prof. Paola Pittia, allo 0861-206895 o ppittia@unite.it.

 

Share

On gennaio 4th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Spazio al gusto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus