registration





A password will be e-mailed to you.

Silenzio, parla la cultura

Milano la capitale della moda, della cultura, del turismo metropolitano e… della comunicazione!
Dopo le fortunate edizioni passate, torna il master di I livello in Comunicazione per leindustrie culturali che l’Università Cattolica di Milano propone da gennaio a dicembre 2007.
Sei portato alla comunicazione e pensi di avere nuove idee? Questo è il master che fa per te.
Che effetti ha la globalizzazione sulle realtà urbane? Che strutture hanno i settori economici del mondo della moda e della cultura? Come funzionano un ufficio stampa, l’organizzazione degli eventi e il product marketing? Questi e molti altri argomenti saranno spiegati nel ciclo di corsi organizzati dalla Cattolica in collaborazione con il Centro per lo studio della moda e della produzione culturale, che si svilupperà su 1.500 ore complessive tra stage, lezioni frontali e studio individuale per un totale di 60 crediti formativi.
Se vuoi entrare a far parte dei 30 studenti ammessi al master (la quota di iscrizione è di 5.000 euro), invia la domanda di ammissione entro il 6 dicembre a Università Cattolica del Sacro Cuore – Ufficio master Comunicazione per le industrie culturali – via Carducci, 28/30 – 20123 Milano.

Per maggiori informazioni www.unicatt.it/mastercomunicazione

Share

On ottobre 30th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Silenzio, parla la cultura”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus