registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Si studia arabo a Unite

Sarà presentato oggi nella sala delle lauree della facoltà di Scienze politiche dell’Università degli studi di Teramo, il corso di lingua araba organizzato nell’ambito dei due master Enrico Mattei in Medio Oriente, di primo e di secondo livello.

Alla presentazione del corso, tenuto da El Khaliqi Marouane, esperto di lingua araba, interverranno Adolfo Pepe, preside della facoltà di Scienze politiche, Daniele Ungaro, docente di sociologia della facoltà di scienze politiche e Claudio Moffa, coordinatore del master.

«Il corso di lingua araba, della durata di 120 ore – ha precisato Moffa – rappresenta un arricchimento nella prospettiva di possibili occupazioni, non solo per i futuri operatori in loco ma anche per chiunque volesse trovare nel nostro paese un lavoro nel campo dell’immigrazione e dell’interculturalità».

Contemporaneamente alla presentazione continueranno nel dipartimento di Storia e critica della politica, i colloqui motivazionali, validi come preselezione per l’accesso ai master.

Le domande di partecipazione sono aperte fino all’11 dicembre 2006.

Info 320 0892770 – 389 9960722

www.mastermatteimedioriente.it – c.moffa@gawab.com.

Share

On novembre 16th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Si studia arabo a Unite”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus