registration





A password will be e-mailed to you.

Si fa pratica con il master

Se il draghetto Grisù voleva fare il pompiere chissà quanti vogliono diventare giornalisti professionisti. E’ stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al Master in Giornalismo di 20 studenti per il biennio 2006/2008.
Il Master ha come obiettivo la formazione di esperti di elevata qualificazione con conoscenze, competenze e strumenti metodologici, per operare correttamente nei diversi settori della professione giornalistica (carta stampata, radio, TV, internet) e negli uffici stampa pubblici e privati secondo la legge 150/2000.
Il Master, inoltre, sostituisce il praticantato e prepara in modo mirato i suoi partecipanti a sostenere e superare l’Esame di Stato che consente l’iscrizione all’elenco dei professionisti, consentendo così di affrontare il primo e non facile passaggio per entrare nella professione.
Durante i laboratori verrà realizzata dagli studenti, con la supervisione di tutor esperti, la testata cartacea “Futura”.
Il bando e tutte le informazioni sul Master sono disponibili al link correlato.

Per info:
http://www.formazione.corep.it/giornalismo/
www.unito.it

Share

On giugno 1st, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Si fa pratica con il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus