registration





A password will be e-mailed to you.

Scotland Yard & Fbi in cattedra

Già dal nome è intrigante, Macrif. L’università si tinge di noir e lo fa dalla Liuc Carlo Cattaneo di Castellanza. Parte la terza edizione del Master in Criminologia Forense. Lo sogneranno tutti gli appassionati di Csi, ma non solo. Il Master sarà un arricchimento tecnico e umanistico ormai indispensabile a chi intende operare od operi nel campo dell’investigazione scientifica del fenomeno criminale in qualità di investigatore, perito, medico, magistrato, avvocato o giornalista. L’Università Carlo Cattaneo – LIUC sta dunque per inaugurare la terza edizione del Master in Criminologia Forense, un master che quest’anno si è aperto a scenari internazionali.
Si avvarrà della collaborazione della Polizia di Stato e del contributo della Polizia Cantonale della Svizzera Italiana. Responsabile del Master è il criminologo Massimo Picozzi, che sarà affiancato nella docenza da professori dell’Università di Montpellier, che ha una delle più antiche facoltà di medicina di tutta Europa e ospita uno dei centri più all’avanguardia nello studio dei profili criminali di persone che compiono reati sessuali. Saranno presenti docenti di Scotland Yard, il Direttore del National Centre for Victims Crime di Washington, il Direttore dell’Istituto di Polizia Scientifica di Losanna, il Presidente del John Jay College of Criminal Justice di New York e il Direttore dell’FBI Office for Victim Assistance.

Per info:
Università Carlo Cattaneo – LIUC
Coordinamento Master
Corso Matteotti, 22
21053 Castellanza (VA)
Telefono: +39 0331 572379
Fax: +39 0331 572396
e-mail: macrif@liuc.it
www.master.liuc.it

Share

On ottobre 17th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Scotland Yard & Fbi in cattedra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus