registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Risorse chimiche? Un master per gestirle

Affrettatevi: il tempo stringe. Scade il 30 novembre il termine per la presentazione delle domande di ammissione al master di II livello intitolato «Valutazione e controllo del rischio tossicologico da inquinanti ambientali». Il corso, giunto alla sua sesta edizione, si rivolge a giovani laureati desiderosi di acquisire competenze in un settore in espansione e diventare protagonisti della gestione responsabile delle sostanze chimiche. Tra le tematiche trattate, il master dà ampio spazio all’implementazione dei regolamenti Reach e Clp, entrati recentemente in vigore in tutta la Comunità Europea.
Ricordiamo che il corso avrà durata annuale e che le attività sono articolate lungo l’intero anno accademico e in modo da consentire la partecipazione anche da parte di chi già lavora. Saranno ammessi alle selezioni laureati in Medicina e chirurgia, Scienze biologiche, Scienze naturali, Veterinaria, Chimica, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Farmacia, Scienze e tecnologie agrarie, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria, Psicologia, Scienze politiche, Sociologia. Quota d’iscrizione: 1.500 euro.
Per tutte le informazioni consultare il sito www.unipv.it/mrt.

Share

On novembre 25th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Risorse chimiche? Un master per gestirle”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus