registration





A password will be e-mailed to you.

Questione di qualit

Questione di qualità. Quante volte se ne parla? Negli uffici, negli ospedali, nella manutenzione, nei servizi.

Si può imparare a «gestirla» con il master di secondo livello in Ingegneria e gestione della qualità, promosso dall’Università degli studi di Roma La Sapienza in collaborazione con l’Aicq, l’Associazione italiana cultura e qualità – Centro insulare.

Dall’evoluzione del concetto di qualità al total qualità management; dai sistemi di gestione ambientale, della salute e della sicurezza alla gestione delle risorse, il master offre un approfondimento scientifico sulle tematiche dell’ingegneria e della gestione della qualità. Lo scopo è quello di formare professionisti capaci di fornire un contributo al Sistema Qualità Italia, sia nelle attività di produzione di beni ed erogazione dei servizi, sia nella Pubblica amministrazione.

Chi desidera fare carriera in questo settore si affretti a mandare la domanda di iscrizione entro il 20 dicembre 2006, i posti disponibili sono solo 25.

Info master.qualita@dma.inq.uniroma1.it

Share

On novembre 20th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Questione di qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus