registration





A password will be e-mailed to you.

Questione di etica

Un nuovo master per chi ha chi vuole diventare imbattibile sui delicati temi dell’etica e della bioetica, dello sviluppo dei media e dell’analisi politica. È prevista per oggi pomeriggio alle 16 l’inaugurazione del corso di primo livello in Esperti in politica, realizzato dalla Lumsa di Roma in collaborazione con la Fondazione Risparmio di Roma.

Lo scopo è quello di avvicinare i giovani all’attività politica, fornire gli strumenti per interpretare i controversi fenomeni sociali al fine di rispondere alle diverse esigenze con adeguate strategie d’intervento. rsipondere alle esigenze prore i diversi fenomeni emi della vento.cietà nte dalla propria idea ed estrazione

Particolarmente atteso è l’intervento del presidente del Comitato Nazionale di Bioetica,
Francesco Paolo Casavola, il quale interverrà su Etica e legalità. Interverranno anche: Carlo Furno, Presidente Cda Lumsa; Giuseppe dalla Torre, Magnifico rettore della Lumsa; Emmanuele F.M. Emanuele, presidente fondazione Cassa di Risparmio di Roma.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 16:00 presso la sala convegni del Complesso Giubileo della Lumsa in via di Porta Castello 44.

Il programma del master è disponibile su www.lumsa.it 

Share

On marzo 15th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Questione di etica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus