registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quality Manager

Percorsi out-door, esperienze dirette di miglioramento rapido e seminari di approfondimento. Un mix tra l’apporto dei docenti universitari e l’esperienza sul campo dei consulenti di direzione aziendale. Queste le armi vincenti del master di secondo livello in Qualità nella pubblica amministrazione dell’Università degli studi di Roma Tre. Per chi aspira a diventare un quality manager, in grado di attuare politiche efficaci migliorare la qualità dei servizi e conseguire la massima efficienza.

Il Master rilascia 60 crediti formativi universitari e fornisce ai partecipanti la possibilità di ottenere la qualifica Cepas di Esperti Qualità della Pubblica Amministrazione, Coordinato da Maria Francesca Renzi – docente della Facoltà di Economia Federico Cafè, inizia il 15 febbraio e si conclude il 14 dicembre 2007. Il percorso formativo si articola in 10 moduli con una frequenza di circa due giorni a settimane alterne per otto ore giornaliere.

La domanda di pre-iscrizione, in carta libera con allegato curriculum vitae, deve essere inviato entro l’8 gennaio 2007 al coordinatore del master.

IL corso è organizzato in collaborazione con Aedic – Associazione europea per i diritti civili  e il Gruppo Galgano – società leader nella consulenza di direzione e formazione manageriale.

http://host.uniroma3.it/master/qualitapa

 

 

Share

On dicembre 20th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Quality Manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus