registration





A password will be e-mailed to you.

Progettare paesaggi

Inizierà il 16 dicembre 2006 il Master in Progettazione del Paesaggio e delle Aree verdi, organizzato dall’Università degli Studi di Torino. Le lezioni si terranno a Biella presso il moderno complesso di Città Studi progettato da Gae Aulenti. 
Il termine per l’iscrizione al test è il 10 novembre 2006.

Sono disponibili 15 borse di studio, erogate da: Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, CCIAA di Biella, Ascom Biella, Lauretana, Florovivaisti Biellesi, Compagnia del Lago, SAIA S.p.a., Vezzola S.p.a., Vivaio Margheriti, UNACOMA.

Un master dagli interessanti risvolti pratici. Per gli iscritti, infatti, ci sarà la possibilità di partecipare ad un concorso di progettazione. I gruppi vincitori riceveranno un premio in denaro messo a disposizione dall’UNACOMA (Unione Costruttori Macchine Agricole).
Inoltre, alcuni studenti del master saranno selezionati per partecipare ad un Workshop di progettazione che si svolgerà sul Lago di Costanza il 19-20 giugno 2007.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Prof.ssa Elena Accati al numero 011/6708772 oppure e-mail: sezionecomunicazione@unito.itufficio.stampa@unito.it

Share

On novembre 8th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Progettare paesaggi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus