registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Progettare i paesaggi

Un corso intensivo di perfezionamento e aggiornamento sulla progettazione del territorio. Un percorso di 100 ore che prevede lezioni teoriche giornaliere, una fase di esperienza del luogo e tempo dedicato alla discussione e alla presentazione di proposte.
Il seminario, che si terrà dal 20 al 30 luglio nella capitale portoghese, è organizzato da AcmaCentro Italiano di Architettura. Si rivolge a diplomati, studenti e laureati in discipline tecnico-scientifiche legate alla gestione del territorio: architettura, architettura del paesaggio, ingegneria, scienze ambientali, scienze naturali, scienze agrarie e forestali (ma anche beni culturali, antropologia, sociologia, urbanistica, scienze e politica del territorio, arti visive). Ai partecipanti è richiesta una conoscenza “media” delle tecniche di ripresa fotografica.
Il seminario è parte integrante del Master internazionale in Architettura del paesaggio, ma è aperto anche agli esterni (chi partecipasse e volesse in seguito conseguire il titolo di master vedrebbe riconosciuti i crediti al momento dell’immatricolazione).
Le iscrizioni resteranno aperte fino alla copertura dei posti disponibili. Chi è interessato, dunque, si affretti!
Per maggiori informazioni si può consultare il sito web di Acma (www.acmaweb.com) o mandare una mail all’indirizzo acma@acmaweb.com.
Share

On gennaio 13th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Progettare i paesaggi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus