registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Professione turismo

 

La voglia di viaggiare è in continuo aumento. E, con lei, si espande il settore turistico, ai primi posti per crescita occupazionale: un’ottima notizia, soprattutto per chi del turismo decide di fare il proprio futuro.
Per agevolare la professionalità e l’inserimento dei giovani studenti del settore, il Centro studi Cts di Roma propone due corsi altamente formativi.
Il primo, riservato agli aspiranti tecnici delle agenzie viaggi e agli addetti booking tour operator, si propone di creare figure professionali in grado di orientare il cliente nella fase organizzativa dei viaggi.
Il progetto, della durata di quattro mesi, prevede un periodo di lezioni frontali in aula, e un successivo stage presso le principali agenzie turistiche.
Per accedere al corso è necessario superare le prove di selezione che si terranno il 231, il 122, il 2 e il 4 marzo presso il Training center di Roma.
La seconda proposta è invece volta alla formazione degli accompagnatori turistici.
Anche questo corso è a numero chiuso, con prove di ammissione in data: 251, 252, primo marzo,15 e 29 marzo sempre presso il Training center.
Per partecipare ai test di selezione, inviare il proprio curriculum all’indirizzo selezioni@tcaformazione.it
L’inizio delle lezioni è previsto per aprile.

Per informazioni: www.centrostudicts.it  

Share

On gennaio 19th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Professione turismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus