registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Professione editoria

Per chi vuole diventare professionista del libro parte la quarta edizione del Master in Professioni e prodotti dell’Editoria del collegio S. Caterina in collaborazione con l’Università di Pavia.
Il corso è annuale, di I livello e si rivolge a laureati (laurea triennale e specialistica, quadriennale del vecchio ordinamento) delle facoltà di Lettere, di Lingue e Culture moderne, di Giurisprudenza, di Scienze Politiche, di Scienze dei Beni culturali, di Scienze della Comunicazione, di Scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda, di Filosofia.
Lezioni frontali, tenute da professori e incontri con professionisti del settore, si alterneranno a un periodo di stage presso grandi realtà del mondo dell’editoria.
Le lezioni inizieranno a febbraio. La quota d’iscrizione è di 3.700 euro.
Informazioni su www.collsantacaterina.it; www.mastereditoria.it. Collegio S. Caterina da Siena, Via S. Martino 17/b, 27100 Pavia (tel. 0382 33423 – 0382 375083 – 0382 375099, fax 0382 24108)
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Professione editoria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus