registration





A password will be e-mailed to you.

Post lauream per i friulani

Non solo laurea. Nel Friuli Venezia Giulia i laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, compresi i possessori di diploma di laurea, sia occupati che privi di attività lavorativa possono scegliere tra sette percorsi di formazione superiore gratuiti proposti dallo “Ial Friuli Venezia Giulia”, veicolati dalla Regione e finanziati dal Fondo sociale europeo.

Aperte le iscrizioni per:

"Conservare e tutelare il patrimonio culturale per uno sviluppo economico" (80 ore),

"Tecniche e metodi per la sicurezza digitale"(80 ore),

"Preparare la certificazione CELI-CIC – lingua italiana" in collaborazione con Università per Stranieri di Perugia (42 ore). Per questa proposta formativa è attesa la presenza di docenti esperti dell’Ente di certificazione, dell’Università degli stranieri di Perugia, oltre che di Europass italia (Isfol) e Cedefop.

"Gestire i lavori pubblici" in collaborazione con Confedertecnica (80 ore),

"Preparare la certificazione DELE – lingua spagnola" in collaborazione Instituto Cervantes (42 ore). I partecipanti a questo corso verranno inseriti nella banca dati dell’Istituto Cervantes di Milano, ente certificatore della lingua spagnola nel mondo che terrà, peraltro la docenza assieme al personale di Europass Italia (Isfol) e Cedefop.

"Comunicazione e analisi finanziaria per le aziende quotande e quotate in borsa – investor relator " è il corso in collaborazione con Borsa italiana (42 ore), che prevede l’arrivo di insegnanti esperti di Borsa italiana e Investor Relator di Benetton Group.

"Elaborare piani di marketing territoriale per lo sviluppo turistico" dura 80 ore e prevede l’arrivo di docenti esperti di sviluppo turistico locale del Corso di laurea in Economia dei Servizi Turistici, dell’Università di Trieste che ha sede a Gorizia

Tutte le schede dei corsi con approfondimenti sui contenuti specifici si trovano sul sito dello Ial al www.ialweb.it

Share

On luglio 13th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Post lauream per i friulani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus