registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PoliTo: gli specialisti Ict in master

Terminato con successo il percorso universitario ed in cerca di nuove opportunità di approfondimento prima di entrare definitivamente nel mondo del lavoro? Per tutti coloro che si trovassero in questa condizione, proseguono presso il Politecnico di Torino le iscrizioni per il master universitario di II livello per l’anno accademico 2010/2011 in E-business and ICT for Management.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro e non oltre il 19 settembre prossimo attraverso il sito “apply” del Politecnico di Torino, che si può trovare sul web cliccando il seguente link: http://apply.polito.it/master_info_it.html .
Ma non è tutto qui. L’Inpdap (Istituto Nazionale di Previdenza dei Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica Direzione Centrale Welfare e Strutture Sociali) infatti mette a disposizione 20 borse di studio per la partecipazione al master universitario in favore dei dipendenti dell’istituto, degli iscritti e dei figli e orfani di iscritti e di pensionati INPDAP. La borsa di studio a disposizione coprirà integralmente i costi di partecipazione (info su http://www.inpdap.it/webinternet/AttivitaSociali/Master.asp ).
Per maggiori informazioni su questi ed anche altri master in programma di svolgimento presso l’ateneo torinese, potete contattare l’Ufficio Master e Formazione Permanente del PoliTo sia via mail (master.universitari@polito.it) sia telefonicamente, allo 011/0905713.
Share

On agosto 27th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “PoliTo: gli specialisti Ict in master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus