registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Polimoda per lo sport

Nel corso degli ultimi anni lo sport, da momento di svago si è trasformato in una vera industria dell’entertainment, passando quindi da una gestione esclusivamente ludica dello sport ad una concezione di tipo.
Non è un caso che Polimoda Srl, polo formativo specializzato con funzione di consulenza per il settore moda, abbia sviluppato insieme a Scudo, un corso professionale, volto a formare queste nuove figure manageriali, oggi richiestissime dalle aziende del settore.
aziendalistico.
E non stupisce che sia stata scelta, quale sede deputata al corso, proprio il Museo del Calcio di Coverciano, il centro di documentazione storica del gioco del calcio quale espressione del patrimonio culturale e sportivo.
Gli iscritti al corso, che prevede 10 lezioni per 70 ore complessive, avranno modo, tra una lezione e l’altra, di conoscere e scoprire la storia della Nazionale italiana di calcio, che l’estate prossima sarà impegnata in Austria e Svizzera nel campionato Europeo.
Per iscriversi è necessario inviare a Scudo, che si trova in Viale San Concordio, 135, a Lucca oppure mandare un fax al numero 0583418368, una lettera motivazionale, il proprio Curriculum Vitae, due foto formato tessera, l’autorizzazione al trattamento dei propri dati e il modulo di iscrizione che è  disponibile sulla pagine web del corso all’indirizzo www.polimoda.it

Share

On dicembre 17th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Polimoda per lo sport”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus