registration





A password will be e-mailed to you.

Per piccoli grandi imprenditori

Anche l’imprenditoria è un’arte. Lo dimostra il  master in Management della piccola e media impresa promosso dalla Liuc, che partirà a marzo 2007. Il corso nasce  con l’obiettivo di formare giovani imprenditori capaci di dirigere con creatività e rigore una piccola o media impresa, che siano in grado di guidarne i cambiamenti e sviluppare le loro capacità operative per i diversi processi aziendali.

Se pensate di avere del talento in questo campo, allora tenetevi liberi da marzo 2007 a gennaio 2008, periodo in cui si svolgerà il master.

E se già lavorate, ma desiderate migliorare le vostre competenze, la Liuc ha pensato anche a voi. Il calendario è strutturato in modo da consentire di conciliare la frequenza e l’attività di studio con il lavoro in azienda.

Al termine delle lezioni in aula, è prevista l’elaborazione di un project work da svolgersi o durante stage aziendali o in relazione ad un progetto professionale concordato con la propria azienda per chi ha già un’occupazione.

Sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione

È organizzato in collaborazione con la provincia di Varese, l’Unione degli industriali della Provincia di Varese, il Gruppo di giovani imprenditori dell’Unione degli industriali della provincia di Varese, la Confindustria Alto Milanese, Unioncamere Lombardia e Kataweb.

Per maggiori informazioni www.master.liuc.it

Share

On novembre 14th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Per piccoli grandi imprenditori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus