registration





A password will be e-mailed to you.

Per giovani “assetati”

Si rinnova per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con l’Horeca Distech, l’innovativo corso di perfezionamento post-laurea proposto dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Parma nel settore della distribuzione di bevande.

L’obiettivo è la formazione di imprenditori, manager e tecnici con competenze specialistiche: figure professionali pronte all’immediato inserimento nelle aziende della produzione e della distribuzione di bevande.

Il progetto, unico in Italia, si rivolge a 25 giovani laureati o a diplomati con frequenza universitaria di due anni oppure esperienza lavorativa almeno biennale nel comparto del food & beverages, pronti a mettersi immediatamente “in gioco” nel settore dei liquidi alimentari.

Il corso ha una durata complessiva 1 anno: 6 mesi di formazione teorica in aula e 5 mesi di stage. E’ interamente sponsorizzato dai membri AFDB: a carico dei partecipanti rimane la tassa di iscrizione all’università, pari a circa 180 euro

Per prendere parte alle selezioni (sono previsti test attitudinali e colloqui individuali) è necessario inviare un curriculum dettagliato a “Corso Horeca Distech, Università di Parma – Facoltà di Economia, Via Kennedy, 6 – 43100 PARMA” o all’indirizzo e-mail horeca@unipr.it, entro il 30 giugno 2006.

Maggiori informazioni sono disponibili anche on-line all’indirizzo www.corsohoreca.com o sul sito ufficiale dell’Università degli studi di Parma www.unipr.it, nella sezione dedicata ai corsi di perfezionamento attivati presso la Facoltà di Economia.

Share

On marzo 31st, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Per giovani “assetati””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus