registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Per chi nel lavoro ci… Credem

Da un progetto di Credem, in collaborazione con l’Associazione per gli Studi Aziendali e Manageriali (ASAM), l’AIPB e l’Associazione Italiana Corporate ed Investment Banking, viene proposto per il secondo anno consecutivo il corso d’alta formazione in business relationship management che coniuga le competenze del private e del corporate banking.

Il corso, che partirà il prossimo 15 ottobre, si terrà presso l’Università Cattolica di Milano ed è rivolto a giovani laureati in discipline economiche, scienze politiche, matematica per le applicazioni aziendali, statistica ed ingegneria gestionale motivati ad intraprendere una carriera all’interno di divisioni private e corporate di banche e società di gestione del risparmio.

I partecipanti seguiranno un iter di 260 ore di docenza e più di 300 ore di didattica in aula dal 15 ottobre al 17 gennaio 2008, per essere poi coinvolti in un progetto di stage semestrale presso le strutture del Gruppo Credem per perfezionare le tecniche e le competenze acquisite durante il corso. Il termine per iscriversi scade il prossimo 13 ottobre.

“Il successo della scorsa edizione – spiega Francesco Germini, capo dell’ufficio gestione del personale Credem – ci ha spinto a riproporre la formula del corso in business relationship management. L’unione dei fondamenti del private banking e del corporate banking nel piano formativo ci consente di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti che permettano loro di proporsi al settore bancario con una preparazione di livello assoluto. Sei dei tredici ragazzi che hanno portato a termine il corso dello scorso anno sono stati assunti in Credem”.

Per maggiori informazioni: www.credem.it o http://asam.unicatt.it

Share

On settembre 21st, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Per chi nel lavoro ci… Credem”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus