registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuovo master targato Modacult

Pronti per diventare communication manager? Per trascorrere un anno immersi nella Comunicazione per le industrie culturali?
Se volete imparare a comunicare la moda, il turismo e l’intrattenimento c’è il nuovo master della Cattolica di Milano, l’ultimo creato dal Modacult (Centro per lo studio della moda e della produzione culturale) dell’ateneo.
Elaborare strategie di comunicazione e progetti di marketing culturale e territoriale in uffici studi, centri di ricerca, uffici di comunicazione (interna ed esterna) di industrie culturali, questa la mission del corso di primo livello.
In particolare: creazione e promozione del Made in Italy e di altri marchi consortili e/o aziendali, festival, sfilate, fiere e indotto fieristico, Expo.
Dinamismo e capacità di immaginare nuovi scenari, attitudine al problem solving e, neanche a dirlo, attitudini relazionali e comunicative, gli skills richiesti dal corso.
Ci sono 30 possibilità che tu riesca a entrare e a frequentare il master che inizierà a febbraio e si concluderà a dicembre. 60 crediti pari a 1.500 ore tra didattica in aula, stage ed elaborazione di progetti.
Decidete in fretta perch

Share

On ottobre 15th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Nuovo master targato Modacult”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus