registration





A password will be e-mailed to you.

Nuovo master a Roma Tre

L’Università Roma Tre, in collaborazione con IBM Italia e Formit Servizi, ha attivato presso la facoltà di Ingegneria un nuovo master di II livello in “Governo dei Sistemi Informativi: sviluppo, gestione, monitoraggio”.

Il corso, coordinato dal Prof. Paolo Atzeni del Dipartimento di Informatica e Automazione, si inserisce nel più ampio filone della scienza dei servizi (Service Science, Management and Engineering – SSME) e ha l’obiettivo di preparare specialisti in grado di assumere funzioni direttive e ruoli consulenziali e strategici nelle aziende e nelle amministrazioni che operano nella società dell’informazione.
Il master, le cui lezione inizieranno il 15 gennaio 2008 (fino al 15 aprile 2009) è rivolto a laureati, con laurea del vecchio ordinamento o laurea magistrale. La tassa d’iscrizione è di 7 mila euro, con la possibilità di accedere a 10 borse di studio a copertura totale o parziale delle quote di iscrizione.
Le domande di ammissione vanno presentate entro il 30 novembre secondo le modalità descritte sul sito del master all’indirizzo http://masteritgov.dia.uniroma3.it/regolamento/index.html

Share

On novembre 12th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Nuovo master a Roma Tre”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus