registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuovo master a Lecce

Oggi presso l’Università del Salento avverrà l’inaugurazione del master di II livello in “Tutor esperto nella cura e nella prevenzione del disagio sociale e della microcriminalità attraverso le tecnologie comunicative”.
Introdurrà la prof. Anna Maria Colaci, direttore del master e interverranno il magnifico rettore dell’Università del Salento prof. Domenico La forgia e una serie di autorità cittadine.
Obiettivo formativo del master è fornire competenze nel campo della prevenzione e cura di tutte le emergenze sociali legate al disagio con particolare attenzione alla microcriminalità, al bullismo, alla discriminazione razziale e sociale. Il corso, della durata di 1500 ore per 60 CFU complessivi, è rivolto ai possessori di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica, in qualsiasi disciplina.
Le competenze riguardano i settori pedagogico, tecnologico, sociologico, psicologico, didattico, terapeutico, giuridico, economico e socio-sanitario.

Share

On dicembre 11th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Nuovo master a Lecce”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus