registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuovi talenti per il retail banking

UniCredit e Alma Graduate mettono a disposizione 20 borse di studio per la seconda edizione dell’UniCredit MBA, Retail in the banking and financial industry, che partirà ad ottobre a Bologna. Il master è destinato a giovani talenti di tutto il mondo che vogliono costruire la propria carriera nel panorama internazionale del retail banking.
Il corso si pone, fra i suoi obiettivi, quello di formare nuovi leader del settore retail, delle banche e dell’industria finanziaria. Sarà suddiviso in tre macro – aree: la prima “general management” fornirà le basi necessarie per gestire un’organizzazione aziendale complessa, la seconda e la terza “finance & banking” e “service & retail management” introdurranno alla conoscenza degli strumenti indispensabili per la comprensione dei mercati finanziari e per garantire agli studenti un’esposizione all’expertise necessaria e specifica al campo dell’industria bancaria e delle organizzazioni finanziarie.
Alle lezioni in aula, durante i 12 mesi del master, si affiancherà un project work di tre mesi nelle sedi UniCredit presenti nei 23 paesi in cui il gruppo è attivo. Le borse di studio previste avranno un valore minimo di 10.000 (copertura parziale) euro ed uno massimo di 25.000 (copertura totale), ma ci sarà anche la possibilità di ottenere prestiti a tasso agevolato anche per coprire le spese di alloggio a Bologna.
Per tutte le informazioni: unicreditmba@almaweb.unibo.it oppure http://www.almaweb.unibo.it/unicreditmba . Iscrizioni entro il 15 luglio 2009.
Share

On luglio 7th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Nuovi talenti per il retail banking”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus