registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musicisti in cattedra, da dieci anni

Da dieci anni il master in Comunicazine musicale dell’Università Cattolica lancia addetti stampa, discografici, promoter di musica dal vivo e operatori dei media musicali. E continuerà a farlo, a partire dall’edizione 2010/2011, con il supporto dell’Alta Scuola in Media e Comunicazione dell’ateneo milanese. Il corso conferma la sua line-up: artisti in cattedra al fianco di operatori del settore e docenti universitari. A partire da Omar Pedrini e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz che cercheranno di formare professionisti della musica di domani con incontri, laboratori, musica live, marketing e quant’altro è necessario.

{mosimage}

Omar Pedrini, ha da poco ultimato il suo ultimo album: La capanna dello zio Rock


Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione è il 15 ottobre 2010: in seguito si svolgeranno le selezioni (previste per il 21 e 22 ottobre), mentre le lezioni inizieranno l’8 novembre prossimo, presso la sede di Milano della Cattolica, in orario pomeridiano. Per informazioni potete consultare il sito www.unicatt.it/masteruniversitario/comunicazionemusicale. Esiste anche un canale YouTube, lanciato solo due anni fa: oggi si registrano 5mila visite, con quasi 50mila video visti (www.youtube.com/mastermusica).

{mosimage}

Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz


Share

On luglio 6th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Musicisti in cattedra, da dieci anni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus