registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Montaggio e produzioni audiodigitali

Per gli studenti dell’Università di Siena che fossero attratti dal settore del montaggio e delle produzioni audiodigitali, il laboratorio multimediale del dipartimento di Scienze della Comunicazione ha organizzato un corso di formazione per l’utilizzo del software Pro Tools del costo di 300 euro.
Per accedere non è necessario conoscere già il programma, sono sufficienti una conoscenza di base del computer e del sistema operativo Mac OS X. Saranno trattati gli aspetti basilari della produzione audio e la gestione di un progetto in “Pro Tools”, dal setup iniziale al mixdown finale.
Il corso, organizzato in collaborazione con Percorsi Audio, sarà tenuto da un formatore Digidesign e si svilupperà in tre giornate consecutive, per un totale di 24 ore.
Il programma dettagliato del corso è disponibile su http://linus.media.unisi.it/multimediart/eventi/protools/index.htm. Per iscrizioni, inviare un’e-mail all’indirizzo multimediart@media.unisi.it o telefonare al numero 0577-234745.
Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Montaggio e produzioni audiodigitali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus