registration





A password will be e-mailed to you.

Moda: in Abruzzo il master

Master universitario in economia e gestione della moda. Prendera’ il via a gennaio 2009 a Penne, in provincia di Pescara, e sara’ aperto anche ai figli degli emigrati abruzzesi. Dei venti posti a disposizione, cinque saranno riservati ai figli degli abruzzesi che hanno lasciato la loro terra per cercare fortuna in altri Paesi del mondo.

Il Cram, Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo, coprirà le spese di iscrizione, vitto e alloggio dei posti riservati a partire dall’anno accademico 2008/2009.
Anche la Casa Reale inglese con la Royal School of Art si è dichiarata interessata al master universitario di primo livello in Economia e gestione della moda, istituito nell’anno accademico 2002-2003, per iniziativa delle tre università abruzzesi (Università degli Studi di Teramo, L´Aquila, "Gabriele D´Annunzio" di Chieti-Pescara, del Molise, della Brioni Roman Style spa e della Fondazione Formoda (Province di Pescara, Teramo, Fondazioni "Nazareno Fonticoli", Tercas, Pescarabruzzo, Comune di Penne, Unione dei Comuni Città-Territorio Val Vibrata e Brioni Roman Style).
Il master non e’ a pagamento, essendo finanziato da fondi europei. E’ stato proprio il Cram a chiedere che il corso venisse aperto ai figli degli emigrati e sempre questo organismo ha gia’ fornito indicazioni alle associazioni degli italiani che si trovano all’estero. Sara’ ForModa, poi, ad occuparsi della selezione. Il master, aperto a laureati, forma figure professionali nella gestione, nel controllo e nel marketing nel campo della moda.
 
Per tutte le informazioni è possibile clikare il sito:
 
http://www.abruzzesinelmondo.regione.abruzzo.it

Share

On aprile 29th, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Moda: in Abruzzo il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus