registration





A password will be e-mailed to you.

Milano: creatori di format editoriali

Progettare e gestire un artefatto di comunicazione, dall’idea al prodotto finito, dalla strategia alla finalizzazione. Se questo è il vostro sogno ora avete una possibilità in più. Il Consorzio POLI.DESIGN del Politecnico di Milano ha ideato il Master di I livello “La gestione e la produzione della comunicazione multimediale audiovisiva”.

Il master, altamente professionalizzante, si rivolge a laureati e laureandi del nuovo e del vecchio ordinamento (laurea di primo e di secondo livello) interessati ad inserirsi nelle imprese produttrici di comunicazione  multimediale audiovisiva, e dà diritto a 60 crediti formativi universitari (CFU).

Il master in Movie Design forma progettisti della comunicazione multimediale destinata ai settori dei nuovi media digitali come ad esempio la comunicazione aziendale, le corporate TV, la telefonia mobile, la televisione digitale, il web.

È  previsto un impegno complessivo di 1500 ore: 180 ore formazione in aula, 300 ore di laboratorio (project work), 540 ore di studio individuale e 480 ore di stage.

Lo stage, che rappresenta il punto qualificante del progetto di master,  verrà svolto presso:  case di produzione video, emittenti televisive digita, centri di ricerca e sperimentazione video e agenzie pubblicitarie. 

L’inizio è previsto per maggio 2006 e il costo del master è di 9.500€ (più 500€ tassa di iscrizione al Politecnico di Milano).

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Daiana Bossi 
POLI.design – Coordinamento Formazione
Tel  +39 02 2399 7208
Fax +39 02 2399 5970
Via Durando, 38/A 
20158 Milano
daiana.bossi@polidesign.net

Share

On gennaio 30th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Milano: creatori di format editoriali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus