registration





A password will be e-mailed to you.

MIGA male questo master!

Il futuro delle aziende italiane sta nell’innovazione. E i futuri manager dell’innovazione crescono all’Università di Perugia.
C’è tempo fino al prossimo 12 dicembre per iscriversi al master internazionale in Innovazione e gestione d’azienda (MIGA), che grazie agli accordi con importanti aziende nazionali e internazionali offre alla maggior parte dei suoi studenti la possibilità di iscriversi pagando solo 3.000 euro (molto meno della metà della quota intera, fissata a 11.000 euro) e di sostenere uno stage formativo nel settore del business sotto la guida di un team di dottorandi di ricerca che collaborano alla gestione del master. Una buona occasione insomma per chi si sente pronto a raccogliere la sfida dei mercati internazionali e dell’evoluzione dei sistemi aziendali.
Il master partirà il 10 gennaio 2007, avrà la durata di 14 mesi e si articolerà in 600 ore di carattere teorico e in 6 mesi di tirocinio presso una delle aziende partner del progetto.

Per le modalità di iscrizione e per maggiori informazioni: www.miga.unipg.it

Share

On dicembre 4th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “MIGA male questo master!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus