registration





A password will be e-mailed to you.

Meraviglie del marketing

Moda, design, arredamento: mondi lavorativi che molti vorrebbero abitare. Bisogna, però, scovare la professionalità giusta e più spendibile. Tra queste vi segnaliamo i Visual, figure professionali molto ricercate. Soprattutto a causa della novità che presenta la neonata figura professionale e della mancanza di corsi dedicati alla sua specifica preparazione, i candidati disponibili rappresentano un numero ristretto rispetto l’offerta disponibile.
Dai grandi magazzini alle piccole boutique, tutti i negozi ricercano esperti in grado di disporre in modo strategico i loro prodotti all’interno del punto vendita, secondo studi attenti. L’obiettivo è trasformare l’idea di acquisto in un vero e proprio gioco. Più l’esperienza è divertente, interattiva, originale, più si riesce a raggiungere lo scopo: meravigliare il cliente, affiliarlo e incrementare la sua spesa.  
Il prossimo cinque marzo partirà la seconda edizione della Scuola visual merchandising. Trentasei allievi e cinque giornate di incontri full immersion con docenti universitari e professionisti . Inoltre, per diventare veri "Visual" professionisti,  la teoria verrà integrata da un periodo di pratica, costituita da uno stage di 6 mesi in una delle aziende partner dell’esclusivo evento. La prima edizione aveva visto la partecipazione di sponsor d’eccezione, Ikea, Golden Lady, Mandarina Duck, Preca Brummel, Valentino, Gas, Patrizia Pepe, Champion. Per la nuova edizione sono state introdotte alcune agevolazioni economiche per i partecipanti.  
Le selezioni si terranno a Milano il 26 Febbraio 2007. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono reperibili sul sito www.factoryschool.it o contattando la segreteria organizzativa al numero 0498360696. 

Share

On gennaio 10th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Meraviglie del marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus