registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medici realmente in prima linea

Chi desidera lavorare nel settore umanitario, in onlus e organizzazioni non governative, occupandosi di progetti di assistenza sanitaria ha tempo fino al 26 giugno per iscriversi al master di secondo livello in Medicina Umanitaria dell’Università di Palermo in collaborazione con l’International Association for Umanitarian Medicine Brock Chisholm.
Requisiti fondamentali la buona conoscenza della lingua inglese e la laurea, non necessariamente in Medicina, sono accettate le candidature di chi proviene anche da Scienze politiche, Sociologia, Giurisprudenza, Economia, Scienze statistiche, Lettere, Scienze della Formazione e Psicologia.
Il master, del costo di 4mila euro, si propone di formare esperti nella pianificazione e gestione di interventi di prevenzione e assistenza sanitaria nei paesi in via di sviluppo o in guerra.
Il bando di concorso è scaricabile dal sito http://segreterie.unipa.it/attachments/101_master_medicina_umanitaria%20_M253.pdf
Share

On giugno 12th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Medici realmente in prima linea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus