registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medici nel mondo

Avete sempre sognato di diventare medici? Vorreste che il vostro titolo avesse un riconoscimento immediato anche al di fuori dell’Ue? All’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano sta per partire un corso di laurea in Medicina e Chirurgia che abiliterà alla professione medica non solo in Europa, ma anche nel Nord America.
Si tratta dell’International MD Program, il cui entry test si svolgerà il 28 aprile prossimo – una scelta in linea con il protocollo delle facoltà di Medicina nordamericane, presso le quali i test d’ingresso si svolgono proprio in questo periodo.
La prova – che avrà luogo in contemporanea in tre città del mondo: Milano, New York e Kuala Lumpur – si propone di valutare soprattutto le abilità logico-analitiche del candidato: particolare rilievo sarà quindi dato ai quesiti basati sulla risoluzione di problemi o sull’interpretazione di dati.
Chi è interessato potrà iscriversi all’entry test a partire dal 7 marzo prossimo. Maggiori info sull’International MD Program – che prevede lezioni in inglese – sul sito www.medicine.unisr.it.
Share

On marzo 1st, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Medici nel mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus