registration





A password will be e-mailed to you.

Master per manager giramondo

Restano ancora pochi giorni per iscriversi al Master post-universitario in “European Business” rivolto a laureati di qualsiasi facoltà e organizzato dalla European School of Management.
Il corso, unico in Italia ad aver ricevuto il prestigioso accredito PEMM (Pre Experience Master’s in Management) dalla AMBA Association, avrà durata annuale e si strutturerà in 9 mesi di studio e 3 di stage in azienda.
Ma la particolarità del Master della European School of Management è la possibilità data agli studenti di scegliere dove frequentare i corsi: iniziando nel prossimo mese di settembre i partecipanti potranno optare per uno dei campus ESCP-EAP di Torino, Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Gurgaon, in India, mentre iniziando a gennaio si dovranno “accontentare” del solo campus inglese di Londra.
Il Master, che si avvale della collaborazione e del supporto di moltissime aziende multinazionali, fornirà una rigorosa formazione accademica unita allo stesso tempo ad una esposizione pratica a quelle che sono le reali situazioni aziendali di economia e marketing globali.
I requisiti per l’accesso ai corsi sono il superamento del test di ammissione e del colloquio di valutazione motivazionale e linguistica che si terrà a Torino il 20 luglio (per chi non riuscisse in quella data, verrà organizzata una sessione straordinaria a settembre).
Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all’indirizzo www.escp-eap.it è il 17 luglio. A copertura della quota di iscrizione sono previsti prestiti d’onore e almeno 5 borse di studio erogate dalla Compagnia San Paolo di Torino.

Per informazioni, mail info@escp-eap.it, web www.escp-eap.it

Share

On luglio 5th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master per manager giramondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus