registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master internazionale contro la criminalit

Scade a fine gennaio 2010 il termine per iscriversi alla nuova edizione del Master internazionale in Cooperazione internazionale contro la criminalità transnazionale finanziaria organizzata (International Co-operation against Trans-national Financial organized crime) realizzato presso l’Università degli studi di Teramo.
Il corso, di durata annuale e rivolto a 40 studenti italiani e stranieri, laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze sociali ed Economia, si pone l’obiettivo di formare una nuova generazione di professionisti ed esperti legali, capaci di stabilire e rafforzare la cooperazione fra Stati, istituzioni, organizzazioni e cittadini, con lo scopo di contrastare la criminalità finanziaria transnazionale e di promuovere efficienti misure per la prevenzione e la lotta a questi crimini.
Sono partner del master le Università di Amburgo, Barcellona, Basilea, Bochum, Bucarest, Budapest, Milano, Praga, Reggio Calabria, Salerno, Sarajevo, Tirana, Verona, Zagabria più tutta una serie di atenei sparsi per il globo. Dopo aver frequentato il corso (le lezioni si terranno interamente in lingua inglese), coordinato da Maria Cristina Giannini, gli iscritti svolgeranno un periodo di stage presso prestigiosi enti internazionali. Per saperne di più e scaricare il bando di partecipazione è possibile cliccare qui .
Share

On dicembre 9th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master internazionale contro la criminalit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus