registration





A password will be e-mailed to you.

Master internazionale Architettura – Storia – Progetto

L’offerta formativa vanta la collaborazione di Università in quattro città diverse, nelle quali si svolgeranno le lezioni e i seminari dei due moduli: Roma – Valladolid – Granada – Waterloo.
Il Master pone al centro della didattica il rapporto tra conoscenza storica e progettazione al fine di fornire una strumentazione metodologica e tecnica adeguata alla complessità degli interventi in contesti esistenti, nel rispetto dei valori storico ambientali.
Il corso ha una durata complessiva di 500 ore divise in due moduli  – aprile/giugno e settembre/dicembre – ed è riservato a 27 laureati in architettura, Ingegneria (Edile-Architettura), Lettere (Archeologia, Storia dell’Arte, Conservazione dei Beni Culturali.
La scadenza per la presentazione della data di pre-iscrizione è il 31 dicembre, attreverso il modulo scaricabile dal link http://host.uniroma3.it/facolta/architettura/corsi/architettura_storia_progetto/modulo-preiscrizione.doc
Il corso prevede una quota di iscrizione di 3.000€ (+ tasse) e borse di studio Erasmus a seguito di merito dopo il primo modulo.
Inoltre è previsto una borsa di studio a copertura totale per uno studente che dovrà assolvere compiti di assistenza al corso.

Share

On novembre 4th, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master internazionale Architettura – Storia – Progetto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus