registration





A password will be e-mailed to you.

Master in Mercati del lavoro, Intermediazione, Prevenzione e Sicurezza

Il progetto didattico consiste in un Master universitario di primo livello in Mercati del lavoro, intermediazione, Prevenzione e Sicurezza, offerto dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Il master prevede di formare, attraverso e-learning e con sede presso la facoltà di economia, 50 esperti nella gestione delle risorse umane e prevenzione e gestione della sicurezza del lavoro. Il corso prevede 1500 ore di frequenza obbligatoria, e le lezioni verranno trasmesse via internet nell’ultima settimana di ogni mese, dalle 16.00 alle 20.00. La richiesta di partecipazione deve essere presentata personalmente entro le ore 12.00 di venerdì 11 novembre alla segreteria Master dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, oppure inoltrata via fax al n.059/2056422.
L’iscrizione al Master successiva alla graduatoria stilata sulla base di una selezione per titoli e colloquio, avrà un costo di 3.000€ più le spese di bollo.
Per info: mariani.maialuisa@unimore.itwww.unimore.it

Share

On novembre 2nd, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master in Mercati del lavoro, Intermediazione, Prevenzione e Sicurezza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus