registration





A password will be e-mailed to you.

Master in Export Management

Costruire e gestire efficacemente la propria presenza commerciale all’estero è diventata per molte aziende una esigenza imprescindibile per poter operare nell’attuale contesto economico. Sono previste per il 3 novembre le selezioni, attraverso un colloquio in lingua e un test attitudinale, per il Master Export Management. Il corso, della durata di 4 mesi, si articola in due fasi: la prima prevede un mese di formazione in aula e lo svolgimento di project work operativo, e la seconda consiste in uno stage di tre mesi presso aziende nazionali e multinazionali. Il Master è riservato ad un numero massimo di 18 laureati, con buona conoscenza di almeno una lingua straniero, di età inferiore ai trentadue anni.
La quota di partecipazione è di 2.800€ (+iva), previste borse di studio a copertura parziale e alloggio per gli studenti non residenti nella provincia di Bari.
Per info: www.intrapresagroup.it formazione@intrapresagroup.it

Share

On ottobre 26th, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master in Export Management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus